Pulire casa velocemente. Una donna o un uomo che lavora non sempre ha tempo per pulire casa ogni giorno, e questo è abbastanza assodato.
Tuttavia, le pulizie sono comunque un fattore a cui è impossibile rinunciare, sia per una questione estetica che di igiene.
Ebbene, esistono proprio dei trucchi perfetti per giovani lavoratori che desiderano una casa splendente e pulita in poco tempo. Qui di seguito vi elencheremo giusto i più importanti.
vedi la selezione di prodotti per pulire casa
Pulizia dei piatti è la prima mossa per pulire casa velocemente
Per pulire i piatti velocemente, e soprattutto se sono molto incrostati, riempite il lavabo di acqua calda, riponete tutti i piatti e le posate da lavare e aggiungete un bicchiere di aceto.
Lasciando agire anche solo per 5 minuti, vi ritroverete stoviglie un po’ più pulite, meno incrostate e soprattutto perfette da lavare in poco tempo subito dopo.
Pulizia delle “cose bianche”
Per quanto concerne la pulizia dei materiali di colore bianco, vi consigliamo di provare una soluzione molto efficace: prendete un po’ di bicarbonato, del borotalco e dell’acqua.
Mischiate insieme tutto e create un composto denso e cremoso.
Applicate il tutto su lenzuola acquistate su siti di lenzuola su misura online, mobili incrostati, tavoli bianchi e così via e lasciate agire per almeno 10 minuti.
Dopo aver fatto ciò, togliete via i residui di composto con una piccola spugna e ammirate il risultato: ogni mobile o lenzuola bianca apparirà più splendente e lucente.
Bicarbonato per un bagno pulito tutti i giorni
Il bagno deve essere lavato tutti i giorni per un’igiene impeccabile. Tuttavia non sempre si ha tutto questo tempo.
Per pulire casa velocemente vi consigliamo di utilizzare il bicarbonato, un prodotto davvero amico per la pulizia della casa velocemente.
Cospargete la polvere sui sanitari e successivamente toglietela via con una spugna o un panno puliti. In due mosse, saranno completamente puliti ed igienizzati.
Mix per sgrassare la cucina aiuta a pulire casa velocemente
Dopo aver cucinato avete fretta di pulire il piano cottura?
Prendete bicarbonato, aceto e acqua, create un liquido omogeneo e con una spugna strofinate il composto sulla superficie. Riuscirete a sgrassarla in men che non si dica e con poca fatica.
Vedi anche
Pulizia dei vetri. Ecco il vetro che si pulisce da solo
Ossessione per la pulizia, provocazione di un pediatra: “Se cade me lo mangio! “
Articoli correlati
- Come Lavare il Giubbotto di Pelle in Modo Efficace
- Good Deeds Day – 13-15 aprile 2018 ripuliamo Roma
- Lavarsi spesso fa male alla pelle? Ecco la cultura ecologista